È indetta una procedura telematica di gara, Richiesta di Offerta (RDO) mediante la piattaforma telematica MEPA di Consip, per l’affidamento della fornitura biennale DI ARMADI E RACCOGLITORI DEDICATI PER L’ARCHIVIAZIONE DIGITALIZZATA DI INCLUSI IN PARAFFINA E VETRINI, FORNTURA DEL SISTEMA GESTIONALE, MANUTENZIONE E ASSISTENZA per le esigenze della ASL di Frosinone, per una spesa complessiva presunta posta a base d’asta pari a i € 170.000,00
La procedura sarà aggiudicata con i criteri stabiliti ai sensi dell’art. 95, (comma 2 e 6 oppure) del D.Lgs. 50/2016.
Copia di tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma telematica (MEPA di Consip)
Eventuali informazioni potranno essere richieste presso l’UOC Provveditorato ed Economato – FR, Via A. Fabi -Frosinone – tel. 0775.8822021.
IL TERMINE PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE È FISSATO PER LE 12:00 del 12/09/2022