PROCEDURA TELEMATICA TRAMITE L’UTILIZZO DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ARMADI E RACCOGLITORI DEDICATI PER L’ARCHIVIAZIONE DIGITALIZZATA DI INCLUSI IN PARAFFINA E VETRINI, FORNTURA DEL SISTEMA GESTIONALE, MANUTENZIONE E ASSISTENZA

È  indetta una procedura telematica di gara, Richiesta di Offerta (RDO) mediante la  piattaforma telematica  MEPA di Consip, per l’affidamento della fornitura biennale DI ARMADI E RACCOGLITORI DEDICATI PER L’ARCHIVIAZIONE DIGITALIZZATA DI INCLUSI IN PARAFFINA E VETRINI, FORNTURA DEL SISTEMA GESTIONALE, MANUTENZIONE E ASSISTENZA per le esigenze della ASL di Frosinone, per una spesa complessiva presunta posta a base d’asta pari a i € 170.000,00

La procedura sarà aggiudicata con i criteri stabiliti ai sensi dell’art. 95, (comma 2 e 6 oppure) del D.Lgs. 50/2016.

Copia di tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma telematica (MEPA di Consip)

 Eventuali informazioni potranno essere richieste presso l’UOC Provveditorato ed Economato – FR, Via A. Fabi -Frosinone – tel. 0775.8822021.

IL TERMINE PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE È FISSATO PER LE 12:00 del 12/09/2022

Ultimo aggiornamento: 26/07/2022

Pubblicato il: 26/07/2022

Segnala errore in questa pagina