GARA DI APPALTO NELLA FORMA DELLA PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D. LGS. N.36/2023, DA ESPLETARE SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA S.TEL.L@ DELLA REGIONE LAZIO, FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SISTEMI ANALITICI E RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO PER LE ESIGENZE DELLA U.O.C. S.I.M.T. DELLA ASL DI FROSINONE
E’ indetta gara, mediante procedura aperta su piattaforma telamatica stella, per l’affidamento della fornitura di sistemi analitici e relativo materiale di consumo per le esigenze della ASL di Frosinone, per una spesa complessiva presunta di € 1.164.000,00
La procedura sarà aggiudicata per i LOTTI 1, 2, 3, 4 e 5 ai sensi dell’art. 108, comma 2 del Codice, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a favore dell’operatore economico che avrà ottenuto il punteggio complessivo – qualità/prezzo – più alto secondo quanto stabilito negli atti di gara e per il LOTTO 6 ai sensi dell’art. 108, comma 3 del Codice secondo il criterio del minor prezzo in quanto trattasi di forniture con caratteristiche standardizzate.
Copia di tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma telematica della Regione Lazio S.TELL@ a seguente indirizzo internet:
Eventuali informazioni potranno essere richieste presso l’UOC Provveditorato ed Economato FR, Via A. Fabi -Frosinone – tel. 0775.88222431.
IL TERMINE PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE E’ FISSATO PER LE ORE 16:00 DEL 19/04/2024