LE DOMANDE DI DISPONIBILITA’ DOVRANNO ESSERE REDATTE SU APPOSITA MODULISTICA ALLEGATA SOTTO FORMA DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO E DOVRANNO ESSERE INOLTRATE ALL’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA protocollo@pec.aslfrosinone.it ENTRO IL TERMINE DI SCADENZA DEL 21 FEBBRAIO 2024.
ALLA DOMANDA DI DISPONIBILITA’ DOVRA’ ESSERE ALLEGATA COPIA DI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITA’, UNITAMENTE ALL’AUTOCERTIFICAZIONE INFORMATIVA PREDISPOSTA.
La documentazione allegata, da pubblicare, si compone delle seguenti parti:
1) AVVISO DI PUBBLICAZIONE TURNI AMBULATORIALI VACANTI ( di nuova istituzione) (art.20 Accordo Collettivo Nazionale 31 Marzo 2020 e s.m.i -testo integrato con l’ACN 20 maggio 2021), composto di n°1 (una) pagina;
2) ALL. 01 – FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, composto di n° 3 (tre) pagine;
3) ALLEGATO B AUTOCERTIFICAZIONE INFORMATIVA.