LE DOMANDE DI DISPONIBILITA’ DOVRANNO ESSERE REDATTE SU APPOSITA MODULISTICA ALLEGATA SOTTO FORMA DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO E DOVRANNO ESSERE INOLTRATE ALL’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA protocollo@pec.aslfrosinone.it ENTRO IL TERMINE DI SCADENZA DEL 15 MARZO 2025.
ALLA DOMANDA DI DISPONIBILITA’ DOVRA’ ESSERE ALLEGATA COPIA DI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITA’, UNITAMENTE ALL’AUTOCERTIFICAZIONE INFORMATIVA PREDISPOSTA.
La documentazione allegata, da pubblicare, si compone delle seguenti parti:
- 1) AVVISO DI PUBBLICAZIONE TURNI AMBULATORIALI VACANTI (art.21 Accordo Collettivo Nazionale 04/04/2024), composto di n°6 (sei) pagine;
- 2) ALL. 01 – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, composto di n° 9 ( nove) pagine;
- 3) ALLEGATO B AUTOCERTIFICAZIONE INFORMATIVA, composto di n° 3 (tre) pagine.